La Gazzetta degli Imbecilli
19/3/2024      REDAZIONE
Quelli di google sono dei pusillamini

28/11/2008
Casati Arcore - Apl Lissone
2008/2009 - Prom. Femminile - Girone D (Milano)
1° Quarto - The Imbemaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 840 Download
2° Quarto 615 Download
3° Quarto 748 Download
4° Quarto 638 Download

Per scaricare la partita sul proprio PC cliccare con il tasto destro del mouse su 'download' e scegliere 'salva oggetto con nome'.
Se volete la partita su DVD richiedetela direttamente alla redazione che in limiti di tempo ragionevoli e alla modica cifra di 20Euro spedizione compresa recapiterà direttamente a casa vostra il DVD. Un idea geniale per un fantastico regalo.
Ovviamente il DVD avrà una qualità d'immagine molto migliore della versione scaricabile via download.
metà fourteen scrive il 8/12/2008 alle 22:09 Ip= 213...

ringrazio vivamente per la dichiarata preferenza, ma soprattutto per l' 'Untouchable' ..
ora non mi resta altro che attendere calde raccomandazioni x far si che Sua Onoratissima Eccellenza Glunko si convinca delle mie potenzialità..
per cominciare l'opera partirei da una citazione:

'il Guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.'

Imbecronisti scrive il 2/12/2008 alle 12:25 Ip= 81....

Anche noi...

se no ci licenzia in tronco.

Canale 5 scrive il 2/12/2008 alle 12:13 Ip= 87....

coach ti adoro.
Imbemaster scrive il 2/12/2008 alle 11:52 Ip= 89....

Semplice ho fatto una stagione 2-28 e di quelle due una è stata vinta a tavolino!


Aspetta che ti racconto la storia:

Cos'è l'amore e cos'è l'innamoramento, due aspetti della vita che raramente coincidono e che raramente sono consequenziali. Quando si ama e l'amato sbaglia lo si guarda con tenerezza, quando si è innamorati e l'oggetto del nostro innamoramento sbaglia ci sentiamo traditi. L'amore si costruisce, l'innamoramento accade senza che possiamo intervenire, l'amore è razionale quanto l'innamoramento irrazionale, cos'è stato l'Imbersago per me in quel fatidico anno? Amore o innamoramento?
Giudicate voi io mi limito a narrare.
Io quando alleno tendo ad innamorarmi della squadra, sbagliato o giusto che sia, e la conseguenza di ciò è che se le cose vanno bene mi esalto e se vanno male mi abbatto più di passaggio a livello. Alla fine di quell'anno ero come un uccellino unica preda di un cacciatore. 3-27 e delle tre vinte una a tavolino perché l'allenatore avversario, benché squalificato, si era iscritto al referto come dirigente accompagnatore. Tutti i nodi venivano al pettine, ero un allenatore scarso, o quantomeno sfigato (cosa che molto spesso coincide, di quanti allenatori scarsi si dice che siano sfigati, pensateci?).
La mia squadra non era neanche male, una serie di Pivot da mozzare il fiato, un discreto playmaker, Paolo Fassina, che riaccompagnavo a casa dopo ogni allenamento (Imbersago-Milano-Monza) e un po' di altri giocatori giovani e meno. Persino il fratello di Di Gregorio come guardia/ala e Musone come secondo Play. Insomma una squadra niente male. Ma....
Vincevamo quasi tutti i primi tempi, ricordo che contro Lecco, squadrone di altra categoria, vincemmo il primo tempo di 8 punti. Ma perdevamo immancabilmente tutte le partite, senza possibilità di scampo. Contro di noi si esaltavano tutti e i rarissimi che hanno perso (due) non riuscivano a crederci. La prima partita la vincemmo la prima del girone di ritorno contro Fino Mornasco.
Chiaramente all'interno della squadra era come se si fosse in un girone dantesco. I vaffanculo giravano come mosche su un pezzo di carne in putrefazione ed ognuno si sentiva autorizzato a dire la propria su qualsiasi argomento. Mi sentivo incapace di qualsiasi reazione. Ero entusiasta all'inizio, ho perso la mia innocenza durante, sono diventato di un cinismo ributtante alla fine della stagione.
Da citare un'espulsione contro il Robbiano allenata da Cofrancesco. Partita punto a punto, sbandata sul loro pressing che ci porta sotto di una decina di punti, tentiamo di tornare in partita. quasi ci riusciamo ma.... Rimessa nostra dopo canestro subito, era il primo anno in cui era stata introdotta la regola per cui non si poteva fare neanche un passo durante una rimessa tranne che per la rimessa dal fondo a canestro subito. Pressione forte, Saccenti si sposta per trovare una linea più consona e l'arbitro fischia passi (con inequivocabile gesto delle mani). Io gli dico 'Guarda che la regola non vale su rimessa dal fondo', lui mi dice di imparare il regolamento ed io entro in campo brandendo copia dello stesso in una mano e circolare con le nuove regole nell'altra urlando 'SCOMMETTIAMO COGLIONE', trattenuto da un incredulo Filippini. Il secondo arbitro conscio del fischio idiota dell'altro tenta di bofonchiare un '...è entrato in campo con un piede' ed io mando a quel paese anche lui: Doppio fischio ed espulsione ed io esco dal campo insultando l'insultabile. Ovviamente perdiamo e non mi arriva neanche una giornata di squalifica. Sul Giornale di Merate lo Zeccato di turno parla di un Giunco isterico che è stato giustamente espulso, alzo la cornetta del telefono e mando a fare in culo pure lui. Ho ancora gli articoli!
Alla fin della fiera: campionato di Promozione Maschile, Girone di Como 16 squadre. Ultimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po' meglio andò nel campionato juniores dove, se ricordo bene, ma potrei anche sbagliarmi, arrivammo secondi nel nostro girone, nel regionale, alle spalle di Cantù. Mi ricordo la partita in casa con gli stessi. In panchina con Cantù Guido Saibene, che era stato l'allenatore che aveva tenuto il mio corso di tecnico regionale in quel di Rho. Perdemmo di due alla fine di una partita tiratissima. Con Zonone invalicabile e contropiede indiavolato e Saibene che le provava tutte per metterci sotto ed alla fine ci è, giustamente, riuscito. Finita la partita stretta di mano e Saibene che mi da un buffetto sulla guancia e mi dice 'Bravo Giunco, bravo Giunco' ed io che lo guardo come un figlio guarda la madre gli dico: 'Grazie'. Torno a casa e.... stermino tutta la mia famiglia in un lungo raptus di follia. (Scherzo ho solo compiuto il tragitto Imbersago Monza in completa isteria. Altro che video game. Meno di 15 minuti, bestemmiando e rischiando la vita ad ogni curva e litigando con chiunque osasse rallentare la mia folle corsa).
Una stagione veramente rilassante.

Canale 5 scrive il 2/12/2008 alle 11:15 Ip= 87....

cos'è successo a imbersago?

hasta la convocazione siempre!

Valentina Canale5 Guevara

Imbemaster scrive il 1/12/2008 alle 23:57 Ip= 89....

No a Imbersago è stata quasi solo colpa mia.
Imbeezio scrive il 1/12/2008 alle 16:59 Ip= 81....

Coooooooosa

ti vuole convocare per Imbersago..... Opponiti!!!! Ora e sempre resistenza!

Brigate Canali5

Ps.: sappiamo che a Imbersago è stata solo colpa di quel play-maker scarso che avevi

Canale 5 scrive il 1/12/2008 alle 16:12 Ip= 87....

Non indispettirti.
Convocami!
invece che cercare di circuirmi con altre prospettive...
:-D

Imbemaster-Allenatore scrive il 1/12/2008 alle 14:11 Ip= 89....

Sono quasi indispettito...
Eppure non ho una stagione perdente da quel di Imbersago del 1990, qualcosa vorrà pure dire.

Imbeezio scrive il 1/12/2008 alle 13:32 Ip= 81....

canale 5 dice il 28/11/2008 alle 16:27 ID= 1241

Ezio carissimo,

mi rivolgo a te per farti presente che quello scellerato del glunk per la sua prima ad arcore ha pensato bene di non convocare la sua migliore giocatrice (fatto questo assolutamente incontestabile).
tu,che sei stato uno dei miei più grandi estimatori in tempi non sospetti (l'anno scorso),ti prego,indignati!

E' vero hai ragione. quel buffo allenatore arcorese capisce di basket come me di cucina. La cosa è dimostrata anche dall'intervista delle sue giocatrici... ora e siempre resistienza.

Brigate canali5

Imbemaster-Allenatore scrive il 1/12/2008 alle 13:03 Ip= 89....

E' vero il 'Giunchinho' è a mariano ed è lui che fa le convocazioni per cui andate a mariano e prendetevela con esso!.


Canale 5 scrive il 1/12/2008 alle 12:26 Ip= 87....

vi ringrazio per esservi indignati con me della mancata convocazione...
voi si che ne capite!
:-)

Imbeezio scrive il 1/12/2008 alle 11:32 Ip= 81....

Ma il giunchinho vero sta a Mariano... vedere filmato di mariano-trescore (il primo).

Motta ha fatto 6 punti per cui si merita un 6. Un voto al punto....

Mexico scrive il 1/12/2008 alle 10:39 Ip= 89....

' Giunchinho per ora può stare al suo posto nella panca di Mariano. '


Credevo allenasse ad Arcore.
Oppure hanno rubato una panca a Mariano e l'hanno messa al Pala S.Martino ? Devo chiamare il GianCarlo che torna a riprendersela e vi fà un c..o tanto ?

Serena scrive il 30/11/2008 alle 17:46 Ip= 93....

Dai Panta!!! La mia prima partita in maglia lissonese e ti dimentichi pure di darmi un voto??
Tabellini e Giudizi scrive il 29/11/2008 alle 17:08 Ip= 151...

ARCORE (6.5):

Resnati: 3 (0/1 – 1/2 - 0/0) : 6 un intervista finale da antologia, a parte una tripla una partita molto più normale
Terruzzi: 7 (2/3 - 0/1 – 3/3) : 6 parte alla grandissima poi si riempie di falli. Fa niente, brava lo stesso ed oltretutto eroica arrivando in palestra in calzoncini corti con un -3 che aleggiava
Sarti: 6 (1/7 – 1/2 - 1/2) : 6+ la Jenna è un po scentrata ma fa presenza
Bilardo: 21 (3/6 – 5/14 - 0/0) : 7.5 parte malino ma poi diventa di una precisione chirurgica, un canestro ed un tiro sbagliato, alla fine mette ben 5 triple, propizia la fuga e mette la tripla della staffa.
Formentini: 4 (2/13 – 0/1 - 0/4) : 6 in difesa si arrangia benino su Ottolini, in attacco svanvera un po
MOSCA: 15 (7/9 – 0/0 - 1/1) : 8 TELEMENO. Un secondo tempo incontenibile, 4 su 4 nel terzo quarto e 2 su 2 nel quarto. Devastante.
Lamera: 4 (2/6 – 0/0 - 0/0) : 6 grande grinta.
De Faveri: 0 (0/3 – 0/1 - 0/0) : 5.5 mi fa perdere il bingo…..
Fortin: 3 (1/3 – 0/0 - 1/2): 6.5 (+3) questa è la mia tatina preferita. Untouchable
Mandelli: ne

Coach Glunk (19/51 – 8/23 – 6/12): 6.5 il Giunchinho per ora può stare al suo posto nella panca di Mariano. Il Glunk-valore è testimoniato anche dai commenti delle sue giocatrici. Vedere il video per credere.


APL LISSONE (5.5):

Buratti: 24 (6/8 – 3/3 - 3/3) : 7.5 a tratti incontenibile. Non sbaglia praticamente nulla
Arosio: 0 (0/1 – 0/3 - 0/0) : 5.5 prova a mettere qualcosa dai 6.25 ma non è in serata.
Ottolini: 18 (7/19 – 0/0 - 4/8) : 6.5 si fa valere vicino a canestro anche se sbaglia qualcosa di troppo. Comunque produttiva.
Valerio: 0 (0/1 – 0/0 - 0/0) : 5 roba da chi l’ha visto…
Carera: 3 (0/0 – 1/1 - 0/2) : 6 ruvida. Si fa rispettare
Milan: 2 (1/3 – 0/0 - 0/2) : 5.5 stasera decisamente più Sheva che Ronaldinho
Fossati: 0 (0/2 – 0/0 - 0/0) : 5.5 niente di memorabile
Ciribanti: 0 (0/0 – 0/0 - 0/0) : sv pochi minuti. Simpatica

Coach Ventoux (14/37 – 4/7 – 8/17): 5 perde col Glunk, roba da stracciargli la tessera…..

Arbitro: 6.5 un buon arbitraggio ma non è stato difficile.



Se hai inserito un commento e non lo vedi premi F5 per ricaricare la pagina

This site is run by www.marcogiunco.com