La Gazzetta degli Imbecilli
19/4/2024      REDAZIONE
Quelli di google sono dei pusillamini

13/03/2007
Basket Open Varedo - Il Castello Monza
2006/2007 - Prom. Femminile - Girone D (Milano)
1° Quarto - Bleah 937 Download
2° Quarto - Bleah 841 Download
3° Quarto - Bleah 873 Download
4° Quarto - Bleah... e vabbè lo so sono di parte, lo credo bene alleno io! 934 Download

Per scaricare la partita sul proprio PC cliccare con il tasto destro del mouse su 'download' e scegliere 'salva oggetto con nome'.
Se volete la partita su DVD richiedetela direttamente alla redazione che in limiti di tempo ragionevoli e alla modica cifra di 20Euro spedizione compresa recapiterà direttamente a casa vostra il DVD. Un idea geniale per un fantastico regalo.
Ovviamente il DVD avrà una qualità d'immagine molto migliore della versione scaricabile via download.
fiu scrive il 28/3/2007 alle 20:28 Ip= 82....

ho visto la partita e so benissimo il perchè del gesto antisportivo della 10...il suo ragazzo è ferito e quindi lei era un attimino nervosa,così è bastato un piccolo insulto dell avversaria ed ecco la reazione della signorina 10. capita a tutti di avere un po di nervosismo soprattutto se si ha un ragazzo ferito
BurtBaccara scrive il 26/3/2007 alle 23:09 Ip= 83....

Just bull shit.
Moni scrive il 20/3/2007 alle 10:09 Ip= 82....

La nostra n. 10 è una grande donna...basta questo!
N°10 scrive il 20/3/2007 alle 09:51 Ip= 81....

Sportivo, mi spiace che sei così indietro, io mi sono scusata con la mia avversaria e la cosa è finita li, so di aver sbagliato ma non capisco questo tuo atteggiamento da emerito sfigato...(cosa pensi di ottenere con quello che hai scritto?) e scusa se mi permetto di dirlo anke maleducato, il calcio (se così si può chiamare visto che mi sembra che la mia avversaria non sia ne caduta ne abbia sofferto per il dolore) è stato un gesto unico e secco, non ho insultato nessuno e soprattutto non sono andata avanti come invece hanno fatto le altre...
Mi piacerebbe sapere chi sei guardarti in faccia e riderti addosso...scrivere quelle cose senza senso alcuno, dà solo un immagine di un ragazzo-uomo-donna che non ha un cazzo da fare e un motivo sicuramente ci sarà...
Ripeto so di aver sbagliato e fare un paragone al gesto di zidaine è ancora più da persona sfigata ma sfigata sfigata!
Tu ti devi vergognare per tutto quello che hai scritto...

Imbemaster-Allenatore scrive il 20/3/2007 alle 00:50 Ip= 87....

Qui mi pare che di frustrato/isterico ce ne sia solo uno e sei tu 'Sportivo'.
Magari se l'arbitro avesse fischiato il primo dei tre falli consecutivi subiti dalla 10 in quell'azione forse ella non avrebbe reagito in maniera così 'scomposta'. D'altronde l'arbitro è li per quello e non per decidere chi debba o meno vincere la partita.
Comunque le due ragazze comunque alla fine della partita si sono chiarite e tutto è finito li, come è giusto che sia, alla fine di ogni partita.
L'unico che c'è rimasto male sei tu. Non è che per caso, data tanta acredine, tu abbia ricevuto un due di picche dalla stessa? Brutta cosa l'amore inespresso, lascia, spesso, solo rancore e senso di vuoto.
Scherzi a parte forse è meglio dare il giusto peso alle cose.
In fin dei conti è un gioco e come tale va affrontato e nel gioco c'è anche il subire e a volte reagire e l'arbitro è come il campo, per quanto brutto e scarso sia quello è e a quello bisogna adeguarsi.
Mi piacerebbe poterti incontrare per parlarne a quattr'occhi ma ho la netta sensazione che tu non sia in grado di sostenere una discussione pacata e/o civile... ma che dico di sostenere una conversazione e scusa se ho usato il termine sostenere. Quasi quasi adesso esco e metto le mani addosso al primo che incontro e se reagisce lo denuncio per reazione incontrollata. Visto che l'arbitro non ha fischiato i mie falli magari ho ragione io. (E' una battuta leggila per quello che è)

P.S. Zidane alla fine è stato premiato per quello che ha fatto nella sua carriera. E nel suo paese è tuttora osannato come un eroe. Giusto o sbagliato che sia ci si ricorda di chi ha fatto e non di chi, seduto sulla sua poltroncina, ha guardato e giudica.

sportivo scrive il 20/3/2007 alle 00:28 Ip= 87....

questo che fate è il solito discorso di quel francese di merda di zidane. Ha fatto bene, ha fatto male ... HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA, DA ANTISPORTIVO DI MERDA , come nel suo piccolo l'ha fatta la N° 10. E cercate pure nel video cosa trovate di simile. Appare quello perchè QUELLO E' QUELLO CHE E'SUCCESSO. Sta frustrata isterica, anziche pensare a giocare, non trova di meglio da fare che tirare calci.
E adesso prego, visto che io sono uno e l'unico che la 'demonizza' ... su, avanti con le SANTIFICAZIONI , PROPRIO come si fece in germania con quel pelato ...
Però , nel mondo di oggi, quei gesti non si possono più fare nella quotidianità, pena sanzioni severe e situazioni molto pesanti. Questo per evitare che il mondo proceda a pungi, calci e randellate simili come andava una volta.
Chi se ne approfitta per sfogare le proprie SFIGHE nello sport ... non centra niente ne con lo sport ne con la sportività

Imbemaster-Allenatore scrive il 19/3/2007 alle 18:13 Ip= 87....

Caro Sportivo.
Avendo tu certamente visto la partita avrai constatato, da attento osservatore quale tu sei, il tipo di trattamento riservato alla Nr°10. Io personalmente al momento del calcetto ero coperto per cui non l'ho visto ma anche se lo avessi visto lo avrei annoverato tra i gesti che nell'agone sportivo capitano e possono capitare. Però è ora di cominciare ad intendersi, è più grave la reazione o la provocazione, è più grave una mano, mai leggera, perennemente addosso, una magletta tirata in penetrazione, un tentativo di sgambetto, una spinta da dietro a due mani a una che sta saltando per prendere il rimbalzo (tanto l'arbitro quando mai potrà vedere un fallo del genere), i gomiti perennemente ad altezza naso o un gesto di rezione che, oltretutto, non lascia nessuna conseguenza, dato che, da prova televisiva, tutto sembrava fuorchè una reazione scomposta.
Per cui prima di imbrattare l'altrui lavoro si cominci con cura a guardare il proprio orticello considerando se si è proprio certi di aver giocato in maniera corretta e irreprensibile.

Un saluto solo cortese ma estremamente incazzato.

BIDO scrive il 19/3/2007 alle 17:30 Ip= 213...

povera ska...tutte che le danno contro..ma prima domandatevi perchè l'ha fatto!!!era tutta la partia che le mettevano le mani addosso...grrrrr

grande n°10!!!!

Anti Sportivo scrive il 19/3/2007 alle 16:26 Ip= 151...

E poi, cazzo, non è necessario scrivere un commento per ogni partita. Che sennò non so dove andarti ad insultare. Oltreututto tu sai che faccia ha la 10 mentre nessuno sa che faccia hai tu, ma probabilmente è una faccia di cazzo!!!!!!!!!!!!!
sportivo scrive il 19/3/2007 alle 14:35 Ip= 87....

Nel terzo quarto della partita, dopo 5:58 potete ammirare la numero dieci di varedo in un atteggiamento VERAMENTE antisportivo . Sbaglia da 3pts e tira un bel calcio alla 19 del il castello. Questa giocatrice deve VERGOGNARSI di praticare questo sport, di essere una DONNA e se io fossi il suo allenatore la RILEGHEREI fuori dalla palestra. Che VERGOGNA !!! Cara 10, se tu fossi l'unica donna sulla faccia della terra io mi evirerei piuttosto che avere a che fare con una persona come te. Ritirati !!!

Se hai inserito un commento e non lo vedi premi F5 per ricaricare la pagina

This site is run by www.marcogiunco.com