La Gazzetta degli Imbecilli
28/3/2024      REDAZIONE
Quelli di google sono dei pusillamini

14/03/2007
Beltis Basket Bergamo - Pol.D. Pradalungese
2006/2007 - Prom. Femminile - Girone D (Milano)
1° Quarto 718 Download
2° Quarto 759 Download
3° Quarto 655 Download
4° Quarto 818 Download

Per scaricare la partita sul proprio PC cliccare con il tasto destro del mouse su 'download' e scegliere 'salva oggetto con nome'.
Se volete la partita su DVD richiedetela direttamente alla redazione che in limiti di tempo ragionevoli e alla modica cifra di 20Euro spedizione compresa recapiterà direttamente a casa vostra il DVD. Un idea geniale per un fantastico regalo.
Ovviamente il DVD avrà una qualità d'immagine molto migliore della versione scaricabile via download.
Friedrich scrive il 19/3/2007 alle 17:30 Ip= 151...

Leggendo il commento di 'sportivo' mi chiedo cosa una persona possa intendere per atteggiamento vergognoso. Ci si deve vergognare di un gesto istintivo e reattivo come quello di un calcio o, come credo, di una provocazione subdola fatta di continue offese e maldicenze, cominciata per di più con uno sgambetto ben visibile ad inizio gara. Chiaramente la reazione non è un atteggiamento da approvare, come non lo è mai stato il farsi giustizia da sè, ma tutti coloro che amano lo sport e lo hanno praticato sanno quanto siano inituli e disprezzabili tutti quei giocatori che, anzichè pensare alla partita e a divertirsi, creano antagonismo, un antagonismo che non è più agonistico, ma che nuoce allo sport stesso. Non sempre è facile tenere i nervi saldi di fronte a certe provocazioni, ma chiaramente preferisco un gesto istintivo come un calcetto, perchè ti questo si tratta, rispetto ad una calcolata provocazione atta appunto a far perdere la pazienza all'avversario.
ale scrive il 19/3/2007 alle 16:57 Ip= 82....

Posso dire al Signor Sportivo che se il suo nome corrisponde alla realta e lui e un praticante sicuramente e lo dico con certezza almeno una volta avra fatto qualche gesto simile,anche se nn dico che sia giusto; mentre se nn e praticante di nessun sport e solo uno sfigato e magari tra qualche hanno avra difficolta anche ad avere delle ragazze
Ulteriore riflessione scrive il 19/3/2007 alle 16:23 Ip= 151...

A te con la 10 ti piacerebbe anche se fumasse, bevesse, bestemmiasse e tirasse oggetti fuori dai finiestrini dei treni in corsa.
Coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

riflessione scrive il 19/3/2007 alle 15:48 Ip= 159...

Tranquillo, se tu fossi l'ultimo uomo sulla terra la 10 preferirebbe accoppiarsi con uno bradipo.
Quindi procedi pure al taglio...

friz scrive il 19/3/2007 alle 15:19 Ip= 80....

io non voglio difendere la mia compagna di squadra... che sicuramente ha sbagliato a reagire alle provocazioni subite fino a quel momento... ma la partita varedo - castello è stata un accumolo di gesti antisportivi da entrambe le parti... probabilmente dal filmato è emerso il più plateale...

purtroppo quando un arbitro concede tutto e oltre, e perde il controllo della partita... il risultato è che c'è sempre chi se ne approfitta e va oltre... rischiando di farsi male per una semplice partita di basket...

nel basket il contatto fisico c'è, ed è una delle qualità di questo sport, ma ritengo che soprattutto nella ns categoria di comportamenti/gesti antisportivi ce ne siano un po' troppi...e se gli arbitri non sono in grado di imporre un limite a ciò perchè svogliati di arbitrare nel ns campionato possono anche evitare di presentarsi... forse fanno più bella figura ma soprattutto ci si fa meno male!!!

e cmq concludo dicendo che qualsiasi fallo più o meno antisportivo di reazione è sbagliato in partenza (perchè nello sport come nella vita di ogni giorno bisogna essere in grado di rispettare anche chi ci manca di rispetto), ma la giocatrice che lo subisce dovrebbe farsi un esame sul proprio atteggiamento sportivo che ha preceduto la reazione...






sportivo scrive il 19/3/2007 alle 14:41 Ip= 87....

Nel terzo quarto della partita VAREDO - IL CASTELLO , dopo 5:58 potete ammirare la numero dieci di varedo in un atteggiamento VERAMENTE antisportivo . Sbaglia da 3pts e tira un bel calcio alla 19 del il castello. Questa giocatrice deve VERGOGNARSI di praticare questo sport, di essere una DONNA e se io fossi il suo allenatore la RILEGHEREI fuori dalla palestra. Che VERGOGNA !!! Cara 10, se tu fossi l'unica donna sulla faccia della terra io mi evirerei piuttosto che avere a che fare con una persona come te. Ritirati !!!

Se hai inserito un commento e non lo vedi premi F5 per ricaricare la pagina

This site is run by www.marcogiunco.com