La Gazzetta degli Imbecilli
16/12/2019      REDAZIONE
Quelli di google sono dei pusillamini

30/03/2007
P.O.B. Binzago - Virtus Carroccio
2006/2007 - Prom. Femminile - Girone A (Como)
1° Quarto 867 Download
2° Quarto 629 Download
3° Quarto 607 Download
4° Quarto e quando il trash super l'infinito leopardiano. UN CAPOLAVORO! 694 Download

Per scaricare la partita sul proprio PC cliccare con il tasto destro del mouse su 'download' e scegliere 'salva oggetto con nome'.
Se volete la partita su DVD richiedetela direttamente alla redazione che in limiti di tempo ragionevoli e alla modica cifra di 20Euro spedizione compresa recapiterà direttamente a casa vostra il DVD. Un idea geniale per un fantastico regalo.
Ovviamente il DVD avrà una qualità d'immagine molto migliore della versione scaricabile via download.
jollyRoh... scrive il 6/4/2007 alle 18:13 Ip= 151...

uffi... nn volevo svelare la mia vera identità... (spione... pppprrrrr ;p ) ...
Francesco (Allenatore Virtus Carroccio Legnano) scrive il 6/4/2007 alle 15:13 Ip= 213...

Per chi non lo sapesse... JollyRoh sarebbe la Milly della telecronaca...

Ciao

jollyRoh... scrive il 6/4/2007 alle 11:30 Ip= 151...

bhè...se loro nn vi invitano...noi Virtus Carroccio vi invitiamo eccome...
alla prox... siete forti!!!

Imbemaster scrive il 6/4/2007 alle 09:06 Ip= 87....

Ci credi che non ho ancora capito quale sia il problema?
noagliimbecilli scrive il 5/4/2007 alle 19:15 Ip= 82....

Grazie per i preziosi consigli e scusate se non avevo capito il senso della vostra missione:diffondere il basket prendendo per i fondelli chi nel basket ci mette tutto e se becca gomitate o manate (quelle casuali si sa fan parte del gioco ma non è certo il caso di quelle della partita in questione!)dovrebbe pure star zitto/a?Riguardo al depennare Binzago dal vostro tour....ma qualcuno vi aveva invitato???
cordano12&gullà5 scrive il 5/4/2007 alle 19:12 Ip= 62....

Ciao a tutti!noi siamo delle giocatrici della virtus legnano.
Volevamo,contro quasi tutti i commenti che c sn stati,ringraziare tantissimo quelli che hanno fatto qsto filmino per noi...siete dei ganzi assoluti!
Non mi sembra che il loro lavoro è 'riempire di merda' le squadre che vanno a vedere..fanno commenti su tutto e su tutti,e noi lo troviamo geniale e divertente!Anzi pensiamo che persone che si sbattono così tanto anche solo per una partita di promozione,guardandola con assoluta ironia,non sia una cosa da tutti!
Inoltre se,e sottolineo se,pensate di essere prese in giro come squadra,credo che l'abbiate fatto da sole,solo con i vostri commenti a posteriori,probabilmente nessuno avrebbe detto nulla.
cmq sia grazie ragazzi!vi aspetteremo alla prossima partita con post bevuta a cui la virtus è tanto legata!

ps:la gulla ci teneva a dirvi che nn si chiama roby,ma lory gullà!
saluti!

Imbemaster scrive il 5/4/2007 alle 12:49 Ip= 151...

Caro Imbrattatore.
Sei straniero? Fatichi a parlare e a comprendere l'italiano per cui tra un delirio e l'altro devi intercalare un po' di inglese così che tu possa farci capire che non sei di queste parti?
Hai letto il libro 'stronzate' e hai scoperto che in inglese si dice bullshit?
Bravo, hai letto ma non hai capito, ma apprezzo il fatto che tu ci abbia provato. Anche perché se tu l'avessi letto avresti evitato di scrivere i tuoi commenti.
In ogni caso, le ragazze di Binzago, come quelle del Carroccio hanno fatto quello che erano in grado di fare e l'arbitro pure.
Tu sai far di meglio? Si. Ottimo, e dove possiamo ammirarti?

IMBRATTATORE scrive il 5/4/2007 alle 09:03 Ip= 85....

Il trash è ancora più trash, se alle provocazioni voi rispondete. Non cè nulla di più trash, che vedere una squadra di sfigate come quelle di binzago che amano il madochismo. Il motto è FACCIAMOCI MALE, INSULTIAMO LE AVVERSARIE PER SUBIRE LE LORO PROVOCAZIONI....CHE BELLO!!!!
Ma se avete rirpeso la partita,e A quanto dicono e dite: basketball lovers. Bullshit....The truth is that u always open your mouth only to breath.
Ma la gomitata e la manata in contropiede vi sembrano autoindotte?!?! Ma perchè non riconoscete la stupidità di giacchetta nera, che bello bello se ne sta a centrocampo con il fischietto in bocca? E viene pure pagato per fare finta di sudare?
In the end....THANK YOU FOR HAVING RAISE POB BINZAGO TO THE BEST COMIC TEAM IN THE WHOLE FEMALE LEAGUE. THEIR MOTTO:
COMING TO SEE BINZAGO, A DEMENTIAL TEAM, A TRASH TEAM...

Imbemaster scrive il 4/4/2007 alle 20:42 Ip= 87....

Ma no Ezio, non sono quelli di Binzago, ma qualcuno a cui piace imbrattare...
eeezio scrive il 4/4/2007 alle 18:07 Ip= 213...

oh mai dai glunk lascia stare... se a Binzago fanno gli offesi o non è gradita la nostra presenza io ed il Panta ne prendiamo nota e li depenniamo dai nostri tour. Li faremo contenti, che problema c'è? Sopravviveremo anche senza il POB Binzago. In quanto agli infortuni patiti mi sono sembrati occasionali e mi pare che le più avvezze a randellare senza costrutto e platealmente fossero proprio le binzaghesi, purtroppo per loro alla fine ne hanno prese di più, magari in maniera più scientifica.
Imbemaster scrive il 4/4/2007 alle 16:34 Ip= 151...

Uhhh che dotto consiglio, staresti benissimo con i nostri politicanti da strapazzo e con santa madre chiosa (non è un errore di battitura).
Siceramente tu cos'hai mai fatto di meglio nella vita?
Educaci così che possiamo spendere meglio di come facciamo adesso le nostre misere vite.
Già che ci sei esplicitati pure così che vedendoti vivremo meglio di come facciamo ora.
E poi già che ci sei datti fuoco su una pubblica piazza così da essere da esempio per la gioventù di sapienza e virtute.

noagliimbecilli scrive il 4/4/2007 alle 16:26 Ip= 82....

Ma cosa c'è di più trash che commentare ciò che è trash???Credo che il nome che vi siete scelti sia più che indicativo delle vostre 'doti'!Complimenti vivissimi e un suggerimento:non è meglio che vi troviate un hobby più divertente dell'andare in giro a vedere emozionantissime partite di basket di promozione femminile al venerdì sera?
Manuel Beck scrive il 3/4/2007 alle 23:25 Ip= 82....

Essendo coinvolte le mie concittadine in questa polemicuzza, mi sento in dovere di rassicurare l'Imbemaster & C. che le parole di Daye sono state fraintese. In realtà lei intendeva ringraziare, come tutta Binzago e anche Cesano Maderno che la contiene, per l'onore da voi concesso riprendendo e commentando la loro partita.
In modo sommesso e implicito, tuttavia, ella notava una lieve nota derisoria nel paragone con l'Infinito di Leopardi, e anche in alcuni commenti dei telecronisti, ma ciò si deve al fatto che la suddetta non è avvezza, evidentemente, al linguaggio tipico di questo sito e degli Imbecilli. D'altra parte, capirete che nessuno, di primo acchito, penserebbe che davvero vi piaccia di più una partita di Promozione che una di serie A...

PS: forza Binzago che l'importante quest'anno era riuscire a far la squadra, poi le vittorie arriveranno!

Francesco (Allenatore della Virtus Carroccio) scrive il 3/4/2007 alle 14:43 Ip= 213...

Ciao,
volevo solo dire alla redazione di Imbecilli che secondo me il servizio che fate è bellissimo ed utile ad uno sport che di per se è minore soprattutto in campo femminile, per non parlare poi della promozione...
E sinceramente i commenti rendono la visione delle partite ancor più interessante e divertente... è un modo come un altor di rendere giustizia a questo bellissimo sport...

Complimenti,
Francesco

Imbemaster scrive il 3/4/2007 alle 10:19 Ip= 87....

Se ricordo bene alcune delle giocatrici di Binzago le ho pure allenate ai tempi di Seveso, in ogni caso.
1) Essendo io il primo ad essere vittima di molteplici prese in giro da parte dei due commentatori nelle mie partite non vedo quale sia il problema. Se si accetta lo spirito con cui viene fatta la cosa si accetta anche l'essere bonariamente vittime/carnefici della cosa.
2) Tutta la partita è un capolavoro di poesia. Stiamo parlando di poesia del basket, di sudore e amore, di quanto siamo nulla di fronte all'infinito che l'arbitro è parte di questo infinito.
3) Oggettivissimi, in fin dei conti veniva ripresa la partita tra l'ultima e la penultima o terzultima del girone A di promozione femminile. Ed è questo il principale aspetto della questione. Noi riteniamo, a torto o a ragione, di stare fornendo un servizio alla pallacanestro femminile, un servizio meritorio. Quello che dagli addetti ai lavori è considerato poco meno del gioco delle biglie (Non sono parole mie ma quelle di un allenatore famoso qualche anno fa) diviene l'attore principale e si scopre che... è molto più spettacolare Binzago-Carroccio di mille partite di A1 Maschile o di Eurolega, basta saperne cogliere l'infinita bellezza e poesia con un minimo di ironia. Ti sei mai chiesto/a perché passiamo buona parte del nostro tempo libero in giro per le palestre?
4) Quello che poi dicono su webbasket ci interessa poco. Noi sappiamo quello che costa alle giocatrici di Binzago fare quello che fanno e l'amore con cui lo fanno e il sudore e l'odore e tutto ciò che fa essere vero e non fint quello che si fa.

Finalino. Prova a capire!
Marco

DAYE scrive il 3/4/2007 alle 09:07 Ip= 85....

BUONGIORNO,
NON VI CONOSCO MA SO CHE CONOSCETE UNA MIA COMPAGNA DI SQUADRA.
A) ANCHE SE COMMENTATE LE PARTITE IN MODO SCHERZOSO, NESSUNO VI AUTORIZZA A FARE COMMENTI A SPROPOSITO, TIPO DERIDERE I NOMI DELLE GIOCATRICI, MODO DI GIOCARE E QUANT ALTRO...
B)PRIMA DI POSTARE IL 4° QUARTO COME UNA CAPOLAVORO CHE SUPERI L'INFINITO LEOPARDIANO, MA VI RICORDO CHE IL NUMERO PIù INFINITO è L'INFINITO ALLA SECONDA, VI SEMBRA POSSIBILE CHE IL REFERTO DICA 11 FALLI VIRTUS E 30 BINZAGO.
C) DUE MIE COMPAGNE HANNO RIMEDIATO UN OCCHIO NERO, UNA ANCHE CON MICROFRATTURA...E L'ALTRA HA RIMEDIATO LA ROTTURA DELLA FALANGE. vI SEMBRA CHE L'INFINITO LEOPARDIANO FOSSE CREATO AD HOC, PERCHè LA SERA NON SAPPPIAMO COSA FARE E CI PIACE INSULTARE GLI ARBITRI? E FARE FIGURE A DIR POCO PENOSE?
MA PER FAVORE CERCATE DI ESSERE OGGETTVI.
D) SU WEBBASKET DICONO CHE MANCAVANO LE GIOCATRICI? CERTO, ALCUNE INFORTUNATE. IL BINZAGO NON è LA SQUADRA PENOSA CHE TUTTI CREDONO. NEL GIRONE DI ANDATA RISCHIAVAMO DI VINCERE ANCHE +' DI UNA PARTITA E DISTACCHI ABISSALI NON CI SONO STATI. iL GIRONE DI RITORNO SI è APERTO CON INFORTUNI E QUANT'ALTRO.
PRIMA DI PARLARE, GUARDATE IN CASA VOSTRA.


Se hai inserito un commento e non lo vedi premi F5 per ricaricare la pagina

This site is run by www.marcogiunco.com